Skip to main content

Assistenza remota

Il servizio di assistenza remota consente di controllare un pc a distanza, permettendo quindi di ridurre i tempi e i costi dell'intervento tecnico in molte circostanze. Al termine il software disconnette automaticamente le parti, garantendo quindi il Cliente in termini di riservatezza.

Programma di collegamento in versione Windows

Istruzioni per utenti Windows

  • Scarica il programma di collegamento in versione Windows (consiglio di salvarlo sul desktop per eventuali futuri utilizzi).
  • Esegui il programma e seleziona una connessione: preferibilmente sarà quella crittografata in quanto più sicura, in determinate circostanze si potrebbe dover ripiegare su quella semplice.

Programma di collegamento in versione Linux/x86-64

Istruzioni per utenti Linux (x86-64)

  • Scarica il programma di collegamento in versione Linux/x86-64 (consiglio di salvarlo sul desktop per eventuali futuri utilizzi).
  • Assegna al programma scaricato l'attributo di eseguibilità (solitamente è sufficiente fare click-destro sul file salvato e scegliere Proprietà > Permessi > Consentire l'esecuzione del file come programma, o una voce similare).
  • Esegui il programma e seleziona una connessione: preferibilmente sarà quella crittografata in quanto più sicura, in determinate circostanze si potrebbe dover ripiegare su quella semplice.
Assistenza remota

Il servizio è disponibile esclusivamente per Clienti che abbiano sottoscritto un apposito contratto.

Prima di attivare la connessione, avvisa telefonicamente della richiesta di intervento.

L'erogabilità e la qualità dell'assistenza remota possono essere condizionate e vincolate da una serie di fattori tecnici.

La versione per Linux è stata pensata per funzionare sul maggior numero di distribuzioni possibile ma, a causa delle differenze fra le stesse, alcune non sono coperte dal servizio.

Contatti
Dott. Marco Zanon
Contrà Frasche del Gambero, 22
36100 Vicenza

C.F. ZNNMRC79R01A459R
P.IVA IT03350820241

Email info@marcozanon.com
Pec marco.zanon.1979@pec.it

Attività professionale di cui alla Legge 14/01/2013 n. 4.
Social
Certificazioni
© 2018 Dott. Marco Zanon   |   Privacy   |   Cookie policy   |   Credits
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza il permesso scritto. Tutti i marchi citati appartengono ai legittimi proprietari.